Le ferrovie, le fermate degli autobus o le stazioni della metropolitana - rispetto ad ambienti più controllati come aeroporti o centri commerciali - necessitano di sistemi di visualizzazione e strumenti adeguatamente progettati.
Poiché i display sono generalmente esposti a condizioni meteorologiche, inquinamento meccanico (ad es. Polveri metalliche appartenenti ai sistemi di frenatura del treno) e vandalismo, prestiamo una particolare attenzione durante la loro progettazione.
Inoltre, l'illuminazione è un fattore determinante: ambienti estremamente luminosi, esposti alla luce solare diretta o al cambiamento dell'esposizione alla luce durante il giorno, richiedono soluzioni personalizzate, gestendo il contrasto e la luminosità, nonché mantenendo sotto controllo l'emissione e il consumo di luce.
Solari fornisce soluzioni “chiavi in mano” per i sistemi di informazione dei passeggeri grazie alla sua vasta gamma di servizi: dalla consulenza alla progettazione, dalla fornitura di hardware al controllo della produzione di software, dall'installazione alla manutenzione.